Un B&B Shabby Chic

Immerso nelle verdi campagne di Monopoli (BA), a soli 10 km dal centro cittadino, nasce il nuovo Fabula Maison, un Bed & Breakfast rilevato e riprogettato artigianalmente in stile Shabby Chic dalla famiglia De Cicco-Conte.

Atmosfera Familiare

L’arredemento è interamente realizzato con mobili recuperati gelosamente dai mercatini dell’usato, a cui è stata data una nuova vita. Il bianco candido della leggerezza, i colori pastello e l’uso del legno creano un’atmosfera che si armonizza perfettamente con l’ambiente circostante.

Natura che ispira

La natura, nella sua essenza, è la principale musa per il progetto Fabula che, dopo i due Ristoranti di Cosenza e Rende in Calabria, raggiunge la meravigliosa Puglia.

Chic Breakfast

Dal mattino vogliamo farvi sentire come in famiglia.
Serviamo una colazione ricca e curata, con prodotti di alta qualità e prima scelta, preferendo materie prime del Sud con una colazione a buffet in un piccolo angolo di sogno per iniziare la giornata con armonia e serenità.

La nostra Favola

Fabula Bistrot & Maison è la nostra favola realizzata. Abbiamo da sempre sognato un posto realizzato dalle nostre mani, che rispecchiasse il valore e l’amore della famiglia. Un luogo chic, confortevole e all’altezza dei più piccoli.

Amore e Creatività

Ogni singolo elemento della struttura è stato progettato con il cuore; gli artigiani si sono lasciati ispirare dalla creatività incidendo tra le pennellate ogni frammento di questo grande sogno.

Fabula Garden

La Maison è circondata da ampi spazi verdi, ulivi secolari ed un giardino nel quale immergersi per godersi i meravigliosi tramonti ed una piacevole freschezza in totale relax.

Luoghi da Scoprire

Fabula Bistrot & Maison è a soli 10 Km dal centro storico di Monopoli. La location si trova in una posizione ideale per organizzare delle escursioni tra le meraviglie della Puglia: Polignano a Mare, Alberobello, Fasano, Grotte di Castellana, Locorotondo, Conversano

Una nuova Favola

Dare una nuova vita alla vecchie cose è la passione che accomuna ogni membro della famiglia che, come un unico cuore, ha lavorato giorno e notte per ridare vita a questa nuova favola.